Chi Siamo

Outlook Design Italia è stata fondata nei primi anni 80 per la distribuzione in Europa di prodotti della consociata Zelco U.S.A. tra cui la famosa lampada da libro "ITTY BITTY". Col passare degli anni alla gamma dei prodotti Zelco sono stati affiancati oggetti di varia provenienza ma con contenuti di innovazione e originalità, molti dei quali hanno avuto una straordinaria diffusione.

Nella prima metà degli anni '90 grazie alla collaborazione con alcuni designers italiani è iniziata la produzione in Italia di complementi d'arredo che in breve hanno ottenuto notevoli apprezzamenti. Citiamo il reggilibri "TRA", lo schiaccianoci "PER", l'appendiabiti/svuotatasche "PAX", il guscio coprimultiprese elettriche "BIG MOUSE", l'orologio "TICO" e atri prodotti della Collezione Outlook Design Italia che hanno ottenuto numerosi premi internazionali come quelli del M.O.M.A. di New York e del Chicago Athenaeum.

Alcuni di questi prodotti sono presenti all'Architecture Museum di Ljubljana, al Plasticarium Musee Des Plastiques di Bruxelles, all'Henie-Onstad Art Center di Oslo, al Danish Design Centre di Copenhagen e al Design Museum di Londra. Oggi Outlook Design Italia si connota come uno dei simboli del design internazionale provocando inevitabilmente una numerosa serie di plagi e copie dei propri prodotti. Nel prossimo futuro l'Outlook Design Italia continuerà la propria ricerca avvalendosi delle migliori risorse progettuali e produttive a livello internazionale con l'obiettivo di contribuire attraverso i propri prodotti ad una migliore qualità e benessere di vita nel rispetto dell'ambiente.